A PROPOSITO DEL CONCORSO L’INCONTRO 2019

Amici,

non manca moltissimo! Molti di voi ci stanno scrivendo per conoscere la graduatoria dei finalisti al concorso L’INCONTRO, che vedrà la premiazione a fine aprile, a Treviso.

Ebbene, i nomi dei finalisti saranno resi noti a fine marzo/inizio aprile 2019. Li vedrete un po’ ovunque, sui social e su questo sito.

Intanto vi invitiamo a mettervi in discussione inviando i vostri manoscritti/file alla nostra redazione per valutazione, abbiamo in serbo novità scoppiettanti e iniziative che vi stupiranno! Non indugiate! DIVINAFOLLIA EDIZIONI non si smentisce, sta crescendo e porterà davvero vantaggi incredibili per gli emergenti.

I nostri libri: sono usciti volumi di estremo interesse, andati a ruba per i regali natalizi, ma voi continuate a richiederli! Ne vale la pena, avrete di che leggere, imparare, arricchire le vostre biblioteche!

Diamo il via a un anno che porterà ventate ancora più fresce al mondo dell’editoria!

Buone cose.

LO STAFF                                                                                                                                                 (Solo alcune copertine delle novità)

IL VIAGGIO DI UNA PROMESSA COPERTINA1STORIA DI EMMA JPGanna Maria D'Alò covercopertina Morpurgo jpgFLAVIO NICCOLI COVER JPGALFONSO PRETEL COPERT JPG

Precedente L'INCONTRO LETTERARIO 2018 scadenza 31.10.2018 Successivo ESITI CONCORSO L'INCONTRO LETTERARIO 2019